martedì 24 febbraio 2015

Tutto in ordine tutto a posto! { Printable Password List }

Quarto ed ultimo (per ora) appuntamento settimanale con i PaperLeaf Printables, poi, ma solo se la sfango con la pigrizia, metto in versione decente e stampabile anche il mio personale "gestore di e-shop" per ora in versione Beta, anzi Gamma!
Per quest'ultimo stampabile vi propino la versione ripulita e caruccia, di un foglio che da anni è appiccicato con uno stacca-attacca sul retro del mio Mac.
Certo che c'ho anche l'agendina, che diamine, però... valla a trovare! :D Quindi alla fine è più comodo il fogliaccio appiccicato che non si perde chissà dove. Farò la brava anche io, adesso che l'ho stampato, lo compilo e lo inserisco nel raccoglitore ad anelli che custodisce tutti i planning, i cataloghi e i riferimenti per le spedizioni. Insomma tutta Paper Leaf.

Printable Password List

Blog, Fb, mail_01, mail_02, mail_03, PayPal, Etsy, Blomming, Pinterest, Issu e Instagram ci stanno. E pure Twitter. La sopravvivenza digitale.
Vi serve? Eccola QUI.

{ Password List | Download here }

4 commenti:

  1. Per l'enorme quantità di pw, tutte diverse, utilizzate da me medesima, dichiaro utile e subitissimo scaricata la Printable Password List.
    :D
    Mille grazie Eli

    RispondiElimina
  2. Ahahah sei mitica XD
    Io ormai uso solo due, massimo tre password... perché le altre le ho perdute per sempre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è tanto quante passw, è quali!
      Anche io ne uso tre/quattro (cinque), il problema è ricordarsi con quale mail e quale passw. Per alcune ho usato mail diverse... insomma, l'è un casìn! :D

      Elimina