sabato 1 marzo 2014

Paper Leaf su Likepicasso

Ho aperto il mio shop di carta gioielli sulla piattaforma di vendita on line Blomming nel 2011 e nel 2012 lo shop dedicato alla grafica. Likepicasso, il magazine on line di Blomming, mi ha dedicato un post in esclusiva e segnalazioni in almeno 5 post a tema (qui, qui, qui, qui, qui e qui). Nel frattempo, il team di Blomming mi ha assegnato il riconoscimento di Top Shop per la particolare cura dei clienti e della gestione degli ordini. Che dire... con Blomming non mi sento una semplice sellers... mi sento quasi di casa!!
E' stato quindi ovvio e naturale che quando Francesca, dello staff di Blomming, mi ha contattato per chiedermi se volevo realizzare un tutorial per il loro magazine on-line Likepicasso, sono subito stata d'accordo.
Il brief era chiarissimo: realizzare un DIY in linea con i prodotti presenti nello shop allo scopo d'inserirlo nella nuova rubrica Blomming Handmade Tutorial.

Ecco, quello che non mi aspettavo DAVVERO, era di essere selezionata per inaugurare e presentare la nuova rubrica. Ed invece... eccomi qua, a fare da apripista per tutti i creativi/e che seguiranno, con i loro tutorial, la condivisione del sapere, dei trucchi e del fare handmade.
Rullo di tamburi.... squillo di trombe.... signori e signore, ecco a voi... il Tutorial Simply Costellation!!!

1° Blomming Handmade Tutorial | Paper Leaf | Simply Costellation
E questo è solo l'inizio! Infatti "se volete partecipare e condividere con noi le vostre piccole grandi abilità, inviateci i vostri tutorial, corredati da spiegazioni e “guide fotografiche passo-passo” – oppure dei video – all’indirizzo e-mail socialmedia@blomming.com: saremo felici di pubblicarli e condividerli con la nostra community!"

Allora??? Che state aspettando? 

2 commenti:

  1. Dai che bello,non sapevo di questa nuova rubrica di blomming!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idea fantastica ed interessante, ed io davvero emozionata nel fare da apripista!!
      Lo staff di Blomming è talmente dinamico, pronto alle sperimentazioni ed interessato ad esplorare sempre nuovi canali di comunicazione che c'era da aspettarsi un'iniziativa del genere!

      Elimina